Scienze erboristiche

il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco, organizza per GIOVEDI’ 12 MAGGIO 2022
un incontro per la presentazione della propria offerta formativa, cioè dei corsi di laurea in Farmacia, in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche ed in Tecniche Erboristiche.

L’appuntamento è presso la sede universitaria del Corso di Laurea in Tecniche Erboristiche nell’ex Convento Santa Monica in Via Garibaldi n. 6 a Savigliano CN .

L’incontro (orario 14-17) si svolge con una presentazione in presenza in aula e poi seguirà la visita guidata alla struttura didattica, laboratori compresi. Al momento per l'ingresso nella struttura è necessario il green pass base.

Sarà possibile partecipare anche da remoto all’incontro, tramite partecipazione alla stanza virtuale:

https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=m075e295b8848686919d4fd6a4b096660

Maggiori dettagli saranno disponibili alla pagina: https://www.tecnicherboristiche.unito.it/do/home.pl/View?doc=Orientamento.html

Per poter partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione scrivendo all’indirizzo: segreteria.tecniche-erboristiche@unito.it Si richiede, inoltre, l’indicazione di: nome, cognome, telefono, e-mail e scuola di provenienza (segnalando il numero ed i dati dei partecipanti) entro il 6 maggio 2022.

Per informazioni contattare telefonicamente la segreteria didattica del Corso di Laurea in Tecniche Erboristiche ai seguenti recapiti: 011 6708339 – 011 6708341 o scrivere all’indirizzo e-mail: segreteria.tecniche-erboristiche@unito.it.