Salone dell'Orientamento in presenza 8/9 aprile 2022 - Politecnico di Torino

siamo lieti di comunicarvi che venerdì 8 e sabato 9 aprile ritornerà il Salone dell’Orientamento in presenza presso l’edificio delle Aule R in Via Paolo Borsellino 53 del Politecnico di Torino.

Saranno previsti gli stand di tutti i Corsi di Laurea offerti dal Politecnico di Torino e sarà quindi un’ottima occasione per confrontarsi con i docenti e con studenti del nostro Ateneo.

Nell’arco delle due giornate inoltre è previsto un ricco calendario con lezioni tematiche/laboratori a cui gli studenti potranno partecipare previa prenotazione seguendo le istruzioni indicate nel sito https://opendays.polito.it/. Gli eventi saranno fruibili anche in streaming nel caso in cui si fosse impossibilitati a partecipare in presenza.

Tutti i dettagli della manifestazione, il programma e le informazioni sulla prenotazione agli eventi sono consultabili nel sito dedicato agli Open Days https://opendays.polito.it/.

Per comodità vi alleghiamo una locandina dell’evento che vi preghiamo di diffondere all’interno del vostro istituto e con le famiglie dei vostri studenti. 

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e vi porgiamo cordiali saluti.

locandina_a4_salone_orientamento_2022_polito_ita.pdf  

UFFICIO ORIENTAMENTO E TUTORATO

POLITECNICO DI TORINO