Orientamento e tutorato Università degli Studi di Padova

Gentilissime/i,
si trasmette in allegato la nota informativa relativa a SCEGLI CON NOI-GIORNATE DI ORIENTAMENTO, l’evento di presentazione dell’offerta formativa e dei servizi per studentesse e studenti che sarà riproposto in modalità digitale dal 15 al 18 Febbraio 2022.

Si richiama in particolare l'attenzione sulle proposte seminariali di approfondimento rivolte a insegnanti e dirigenti: in un'ottica di co-costruzione di momenti di riflessione su temi condivisi, siamo a chiederVi di esprimere entro il prossimo 15 Gennaio 2022 la vostra preferenza rispetto ai temi proposti, compilando il form SEMINARI DI APPROFONDIMENTO.
A disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva, l'occasione è gradita per inviare i migliori saluti e un augurio di serene festività.
Alessandra Biscaro
Direttrice Ufficio Servizi agli Studenti
Silvia Preciso
Responsabile Settore Orientamento e tutorato