Corsi gratuiti di informatica

Il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Torino organizza per le studentesse e gli studenti delle superiori due eventi di orientamento in entrata.

A giugno e a settembre ci sarà la possibilità di iscriversi ad un corso gratuito di 15 ore di Python e/o di Haskell.

È una buona occasione per far conoscere il Dipartimento di Informatica, un possibile sbocco futuro dei vostri studenti, e visitarlo (gli eventi saranno tenuti in modalità mista per giugno e in presenza per settembre) e per imparare un linguaggio di programmazione.
Vi chiederei la cortesia di diffondere la notizia tra i vostri studenti. Il numero dei posti è limitato, per assicurare la giusta attenzione a ogni studente e per il numero di postazioni disponibili.

Trovate in allegato le locandine dei due corsi con il link di iscrizione. Di seguito sono riassunte alcune informazioni essenziali.

Programmazione in Python, dai rudimenti agli oggetti

Edizione giugno:

Edizione settembre:
Per maggiori informazioni scrivere a zhonglifilippo.hu@unito.it

Introduzione alla programmazione funzionale in Haskell
Edizione giugno:
Edizione settembre: