Samsung Customer Service School

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di condividere con il suo istituto la CUSTOMER SERVICE SCHOOL, il prestigioso progetto di formazione ideato da Samsung e Randstad che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della tecnologia e del servizio ai clienti nell’ambito elettrodomestici e aria condizionata.

La formazione, a titolo gratuito, prevede l'erogazione di 80 ore di training in modalità virtuale e 40 ore presso la prestigiosa Samsung Academy, a Cernusco sul Naviglio, a pochi chilometri da Milano.

Al fine di valorizzare il progetto e più in generale il ruolo della formazione professionalizzante, stiamo promuovendo l'iniziativa presso alcuni istituti del territorio.

Il progetto prevede le seguenti attività:

• interventi di orientamento rivolti agli studenti del V anno finalizzati a:

1) conoscere il mercato del lavoro e le professionalità nascenti con uno sguardo critico legato alla centralità delle competenza trasversali;

2) presentare le finalità del progetto e i suoi step costitutivi;

• eventuale raccolta delle candidature degli ex studenti interessati al percorso di formazione all'interno della prestigiosa Academy Customer Service School

Se è interessato risponda a questa mail e sarà nostra cura ricontattarla poi nei prossimi giorni per i dettagli.

Nel frattempo ci permettiamo di chiedere la sua gentile collaborazione nell' affiggere il volantino in allegato all'interno della vostra bacheca 'orientamento in uscita'.

Cordiali Saluti

Team Education