Samsung Customer Service School

Gentilissimi,

 

abbiamo il piacere di condividere con il suo istituto la CUSTOMER SERVICE SCHOOL, il prestigioso progetto di formazione ideato da Samsung e Randstad che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della tecnologia e del servizio ai clienti nell’ambito elettrodomestici e aria condizionata.

 

La formazione, a titolo gratuito, prevede l'erogazione di 80 ore di training in modalità virtuale e 40 ore presso la prestigiosa Samsung Academy, a Cernusco sul Naviglio, a pochi chilometri da Milano.

 

Al fine di valorizzare il progetto e più in generale il ruolo della formazione professionalizzante, stiamo promuovendo l'iniziativa presso alcuni istituti del territorio.

 

Il progetto prevede le seguenti attività:

• interventi di orientamento rivolti agli studenti del V anno finalizzati a:

 1) conoscere il mercato del lavoro e le professionalità nascenti con uno sguardo critico legato alla centralità delle competenza trasversali;

 2) presentare le finalità del progetto e i suoi step costitutivi;

 

• eventuale raccolta delle candidature degli ex studenti interessati al percorso di formazione all'interno della prestigiosa Academy Customer Service School

 

Se è interessato risponda a questa mail e sarà nostra cura ricontattarla poi nei prossimi giorni per i dettagli.

 

Nel frattempo ci permettiamo di chiedere la sua gentile collaborazione nell' affiggere il volantino in allegato all'interno della vostra bacheca 'orientamento in uscita'. 

 

Cordiali Saluti

Team Education

Allegati

Flyer Education Samsung Feb 2022_STAMPA.pdf

Flyer Education Samsung Feb 2022_DIGITALE.pdf