Open Day Triennali IULM

L'Ateneo apre le porte agli studenti dell'Istituto superiore G. Dalmasso.

Vi aspettiamo sabato 20 novembre in sede oppure online.

Alla cortese attenzione del docente funzione strumentale orientamento.

Gentile Professoressa, Gentile Professore, Gentilissimi,

IULM è lieta di invitare gli studenti del vostro istituto a partecipare al primo Open Day del nuovo anno accademico, che si svolgerà sabato 20 novembre, sia in presenza che online

Saranno gli stessi docenti IULM, affiancati dall'Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling a presentare i corsi e i servizi dell'Ateneo. Inoltre, durante la giornata, sarà possibile visitare il campus, porre domande ai tutor e ascoltare le parole di benvenuto del Magnifico Rettore Gianni Canova.

Se desidera conoscere il programma dettagliato della giornata, può trovare tutte le informazioni a questo link.

Vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALL'OPEN DAY

...e per chi ha già le idee chiare?

Fino al 22 Novembre sarà possibile iscriversi alla prima sessione dei test di ammissione per l'anno accademico 2022/23, che si svolgerà tra il 26 novembre 2021 e il 3 dicembre 2021. Tutte le informazioni per iscriversi e svolgere il test sono disponibili a questo link.

Per qualsiasi dubbio, l'Info Point dell'università è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, al numero 800 363 363 o alla mail infopoint@iulm.it.