Facoltà di Scelta

Buonasera,
mi chiamo Beatrice e sono la responsabile, per le regioni del Piemonte e della Valle D’Aosta, del Movimento Studenti di Azione Cattolica, un'associazione studentesca riconosciuta dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.
La contatto per invitare il Suo Istituto all'evento di Orientamento che abbiamo organizzato per gli studenti di quinta superiore.
"Facoltà di Scelta" avrà luogo venerdì 25 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.00 ONLINE sulle Piattaforme YouTube e Discord.
Il pomeriggio prevede un breve dibattito tra due ospiti in diretta streaming su "La Scelta", nel quale cercheremo di fornire alcuni strumenti utili per affrontare in modo consapevole questa tappa; a seguire gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi con alcuni giovani universitari dei corsi a cui sono più interessati, che metteranno a disposizione la propria esperienza e cercheranno di rispondere ai loro dubbi.
Per partecipare alla proposta è necessaria l'iscrizione degli studenti interessati al link http://bit.ly/Scegliere22 entro domenica 13 febbraio.