Open Days online dedicati ai corsi di Laurea offerti dal Politecnico di Torino

Vi segnaliamo che nei giorni 15 e 16 marzo 2022 si terranno gli Open Days online dedicati ai corsi di Laurea offerti dal Politecnico di Torino. Due giorni di incontri con docenti ed esperti di orientamento e la possibilità di seguire le presentazioni dei 25 corsi di Laurea triennale offerti dall’Ateneo nelle aree dell’Ingegneria, dell’Architettura, del Design e della Pianificazione territoriale. Un’occasione anche per scoprire tutti i servizi, i progetti speciali e molto altro ancora.

Per poter partecipare attivamente ai Webinar gli studenti potranno prenotarsi attraverso la piattaforma di Apply@polito seguendo le istruzione presenti nel sito https://opendays.polito.it/. Il sito riporta tutte le informazioni e i contenuti utili per conoscere il nostro Ateneo.

Abbiamo inoltre il piacere di anticiparvi che nei giorni 8 e 9 aprile ritornerà il Salone dell’Orientamento in presenza presso la sede del Politecnico di Torino. Gli aggiornamenti sul programma della manifestazione saranno indicati nei prossimi giorni sul sito https://opendays.polito.it/.

Per comodità vi alleghiamo una locandina dell’evento che vi preghiamo di diffondere all’interno del vostro istituto e con le famiglie dei vostri studenti.

Ringraziandovi per la collaborazione, restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e vi porgiamo cordiali saluti.

Visualizza locandina

UFFICIO ORIENTAMENTO E TUTORATO

POLITECNICO DI TORINO