Politecnico Torino - Orientamento Laurea Triennale Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale a.a. 2022-23

Gent.me/i,

desideriamo portare a Vostra conoscenza l’offerta formativa del Politecnico di Torino costituita dal Corso di Laurea Triennale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale per l’a.a. 2022-23, confidando nella Vostra gentile collaborazione per la divulgazione presso i/le Vostri/e studenti/esse sulle bacheche e sul sito dell’istituto.

Qualora riteniate utile disporre di altre informazioni o chiarimenti, Vi preghiamo di contattare:

-   Responsabile dell’Orientamento: Prof.ssa Ombretta Caldarice ombretta.caldarice@polito.it - 011/0907433 - 348/2663478

-   Referente della Laurea Triennale: Prof. Luca Staricco luca.staricco@polito.it - 011/0907441

Alleghiamo il volantino e il booklet del corso (disponibile anche su: https://didattica.polito.it/zxd/cms_data/attachment/15/Booklet_L21_FIN.pdf) e la lettera della prof.ssa Claudia Cassatella, Coordinatore del Collegio di Pianificazione e Progettazione.

Booklet_L21_FIN
Lettera Scuole Superiori
L_pianificazione

Ringraziando per l’attenzione, inviamo i nostri migliori saluti.

Prof.ssa O. Caldarice

Prof. L. Staricco