Invito per gli Studenti: 05 Maggio 2022 - Open Day Polimoda

OPEN DAY ONLINE
dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa
su piattaforma Zoom

Gli studenti potranno seguire le presentazioni dei propri corsi di interesse, sia in area Fashion Design che Fashion Business, sia in lingua italiana che inglese.

Il primo step per prender parte all'Open Day online è far click su "REGISTRATI" e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato due giorni prima dell'evento.

Nella settimana successiva all'Open Day, a tutti gli interessati sarà inviato Certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O.

Cogliamo l'occasione per informare che Polimoda ha attivato nuove borse di studio per l'anno 2022/2023. Per dettagli ed informazioni, visitare il sito a questo link: https://www.polimoda.com/information/scholarships

A disposizione per dubbi o approfondimenti, grazie per la collaborazione nel passaparola.

Sara Pietropaolo
Marketing & Business Developer